La presenza di volontari all’interno della cooperativa costituisce un’importante risorsa
sia a supporto delle attività di animazione che di raccolta fondi.
In tale direzione l’azione di sensibilizzazione sul territorio, attraverso differenti tipologie d’azione, è attiva e costante.
BOTTEGA VINTAGE
I volontari gestiscono oggi la BOTTEGA VINTAGE sita in galleria S. Donnino 20 a Piacenza. Siamo disponibili a recuperare direttamente oggetti e piccoli mobili che le persone non utilizzano più e renderli disponibili presso la bottega.
Per donare, per visionare gli oggetti esposti, per unirti a noi nell’attività di volontariato, chiama al numero 345.6622238, oppure scrivi a bottegadinatale.assofa@gmail.com.
BOTTEGA DI NATALE
La Bottega di Natale è un servizio di fundraising a cura dei volontari. Nel periodo novembre/gennaio è disponibile presso la bottega in via S. Donnino 20, a Piacenza, oggettistica per i regali natalizi acquistabile a titolo d’offerta. Tutto il ricavato viene utilizzato per migliorare le attività che gli operatori della cooperativa svolgono con le persone che utilizzano i servizi del centro.
Con le offerte sono stati acquistati due pulmini per il servizio di trasporto persone che frequentano il centro ed è stato cambiato il motore del condizionatore.